mercoledì 25 febbraio 2015

Tonico fai da te energizzante e purificante

Non so voi, ma ogni sera utilizzo (dopo lo struccante, naturalmente :P ) un tonico per il viso. Da pochi mesi ho iniziato a produrli in casa, soprattutto perché sono molto facili da realizzare e non necessitano di conservante. E la cosa più bella è che si possono fare con ingredienti presenti nelle nostre case.

lunedì 23 febbraio 2015

Il mio primo ordine!

Ciao a tutt* :)
Oggi volevo mostrarvi il mio primo ordine per... spignattare! Sì, molti ingredienti si possono trovare in casa, è vero, ma alcuni ingredienti sono meno frequenti nelle nostre cucine e quindi bisogna cercarli un po'. Beh all'inizio pensavo li avrei trovati in qualche negozietto o erboristeria in città...

giovedì 19 febbraio 2015

Gel doccia fai da te anti-cellulite al caffè

Ciao! E' da qualche giorno che volevo scrivere questo post, ma purtroppo sono stata un po' impegnata. Ora finalmente ho trovato un attimo libero e di relax e posso dedicarmi al mio piccolo blog. La ricetta che vorrei proporre oggi è uno scrub anti-cellulite al caffè, facile-facile da fare e che si basa sul principio del riutilizzo!

lunedì 16 febbraio 2015

Approfondimento OLI VEGETALI

Ciao a tutti/tutte!

Visto che nella prima ricetta che ho condiviso con voi si parla di oli, ho deciso di fare un approfondimento su di essi. Si, perché ne esistono tantissimi e ognuno ha delle qualità!

sabato 14 febbraio 2015

Struccante bifasico fai da te semplicissimo

Ciao! :)

Per iniziare vorrei condividere una ricetta semplicissima, veloce e utile per qualsiasi make-up addicted. E' una delle mie preferite, ed è super testata ed approvata!
Si tratta di uno struccante bifasico che chiunque può fare a casa, perché a base di ingredienti che tutti abbiamo in casa, anzi... in cucina.

CIAO a tutti! Blog in costruzione

Ciao a tutti e tutte!
Abbiate un po' di pazienza... il blog è in costruzione! :)

Finalmente il mio piccolo Blog è nato, e posso condividere con tutti voi una delle mie ultime passioni... ossia lo Spignatto!
Oh mamma, che parolone! Cosa vorrà mai dire?
Lo so, il termine suona un po' strano... ma in realtà non è nulla di impossibile... semplicemente si tratta del "Fai da te" dei cosmetici.