mercoledì 28 ottobre 2015

Nuovo ordine da Aroma-zone

Ciao a tutti e tutte!
qualche tempo fa il mio secondo pacco di materie prime direttamente dalla Francia! Ogni volta che arriva un pacco è come fosse il mio compleanno. E so che ogni spignattatore o spignattatrice sa cosa intendo ;)
Questa volta ho deciso di ordinare su Aroma-zone, un sito francese, molto ben fornito.

La qualità dei prodotti è molto buona, i prezzi sono per alcuni prodotti convenienti e per alcuni meno... ma io mi sono voluta togliere questo sfizio e ho deciso quindi di acquistare alcuni prodotti che su altri siti costano di più o non ci sono. Il sito è in francese, ma grazie alla traduzione istantanea della pagina (grazie funzioni di internet!) si riesce facilmente a districarsi nello shop on-line.

Hanno una una scelta vastissima di materie prime (tipo l'olio essenziale di carota, prima di vederlo in questo siti neanche pensavo esistesse!), ma anche di contenitori e stampini. Il sito è accattivante e propone anche un "ricettario" dove, inserendo gli ingredienti a disposizione o il costo finale, si possono ottenere alcune ricette.

Ho preso un sacco di idrolati in confezione maxi (ideali nei tonici e nello struccante bifasico, ecco qui una ricettina per lo struccante RICETTA 1 e RICETTA 2), alcuni olii essenziali (come quello di camomilla, che è raro e costosissimo... ma ovviamente ho dimenticato quello di rosa... non mi smentisco mai -.-"), l'olio di argan e il coco silicone per creare i cristalli liquidi per i capelli, burro di mango, un aroma e il q10 per una crema viso.

Il mio pacco di Aroma-zone
Il mio ordine su Aroma-zone
Quello che mi ha colpito, oltre alla velocità di spedizione e le spese di spedizione gratis oltre i 50 €, è stato il packaging dei loro prodotti... super accattivante! Le loro bottigliette e la confezione del burro le ho già immaginate come future confezioni dei mie spignatti...
Sono soddisfatta del mio piccolo ordine, anche se avrei voluto comprare moooolto di più, come ad esempio un estratto di kiwi. Ma credo che poi non lo avrei usato più di tanto, se non in una ricetta. Sono quasi quasi fiera di me, perché sono riuscita a controllare la voglia di comprare di tutto e di più ;)

Nessun commento:

Posta un commento